Belen+Rodriguez%3A+cosa+indossava+nell%26%238217%3Bultima+puntata+di+Tu+si+que+vales
viagginewscom
/2018/10/18/belen-rodriguez-abiti-tu-si-que-vales/amp/
Categoria News

Belen Rodriguez: cosa indossava nell’ultima puntata di Tu si que vales

Diventano un caso gli abiti di Belen Rodriguez: cosa indossava nell’ultima puntata di Tu si que vales la bella showgirl argentina.

Gli ascolti di Tu si que vales (29,3% durante l’ultima puntata) decollano e il talent show del sabato sera di Canale 5 continua a piacere sempre di più. Merito sicuramente delle esibizioni dei concorrenti e degli ospiti in studio, ultima in ordine di tempo Alessandra Amoroso, che ha incantato tutti con la sua voce. Ma il merito va anche a Belen Rodriguez, che continua a stupire di puntata in puntata.

L’outfit di Belen Rodriguez diventa argomento di discussione

Molto si è discusso in particolare del ballo scatenato con uno dei concorrenti, che ha rivelato “particolari” celati. Infatti, nonostante le mani coprissero i seni, i vestiti la tradivano, così in molti in queste ore hanno analizzato i particolari anche della biancheria indossava da Belen Rodriguez. Si è scoperto così che la showgirl ha fatto intravedere un body color carne Blumarine, abbinato alla gonna con motivo floreale Uel Camilo.

Lei però sembrava impegnata a nascondere i seni per accorgersi di altro, come ha spiegato a Maria De Filippi “Io non riuscivo a ballare perché appena facevo un passo mi usciva una…”. Più indizi fanno una prova e a quanto pare ripetendosi il medesimo schema narrativo si può arrivare a pensare che gli outfit recentemente indossati da Belen Rodriguez sono potenti armi di seduzione. Non resta che aspettare la prossima puntata per averne conferma.

Leggi anche –> Belen Rodriguez vittima di Striscia: “È Tutta rifatta, ecco le prove”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.