Belen Rodriguez: incidente bollente durante il ballo, il video è virale

Belen tienile strette

Mette a dura prova la tenuta del proprio vestito Belen Rodriguez durante la puntata di sabato sera di Tu si que vales: il video è virale.

Continua ad avere decine di migliaia di condivisioni l’incidente bollente di Belen Rodriguez durante la puntata di ieri sera di Tu si que vales, che mette a dura prova il suo vestito quando si scatena in un ballo folle con uno dei concorrenti che la solleva e la fa roteare in aria ad una velocità assurda.

Lei, come si vede nel video, si preoccupa di tenere il vestito ben saldo sia nella parte alta sul seno sia nella parte bassa in modo che non si veda nulla. La showgirl e conduttrice grida aiuto a squarciagola davanti agli sguardi divertiti di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Il ballerino invece non si ferma.

Ecco il video pubblicato sulla pagina ufficiale del programma Mediaset di Twitter:

Dopo si decide di mettere ancora alla prova la tenuta del suo seno in un’esibizione con due piatti che devono stare in equilibrio proprio lì in quel punto. Ecco il video:

Tutto molto divertente. Niente a che vedere con quello che era successo poco prima quando l’esibizione di un concorrente che si è fatto chiudere in una lavatrice in funzione ha mandato in panico tutto lo studio con giudici e presentatori molto preoccupati e seriamente in ansia per le sorti dell’uomo che ha effettivamente rischiato di soffocare e annegare lì dentro. Qui trovate tutti i dettagli, le immagini e i video di quella folle e pericolosa esibizione –> Tu si que vales, panico di fronte al concorrente nella lavatrice – VIDEO

Impostazioni privacy