Temptation+Island+Vip%2C+l%26%238217%3Battacco+di+Nicol%C3%B2+Ferrari+a+Nilufar+Addati
viagginewscom
/2018/10/12/temptation-island-vip-attacco-nicolo-ferrari/amp/
Categoria News

Temptation Island Vip, l’attacco di Nicolò Ferrari a Nilufar Addati

(screenshot video)

Temptation Island Vip, arriva l’attacco di Nicolò Ferrari a Nilufar Addati, dopo che lei si è riappacificata con il fidanzato Giordano Mazzocchi.

Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, la coppia formatasi a ‘Uomini e Donne’ tra Giordano Mazzocchi Nilufar Addati sembra esserne uscita ancora più rafforzata. Lei ha ‘resistito’ alle avances portate avanti da Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne che con la tronista partenopea sembrava essere molto legato.

Leggi anche –> Temptation Island Vip, Giordano cede a Laura Cremaschi, Nilufar reagisce

Il duro attacco di Nicolò Ferrari all’ex tronista Nilufar Addati

Nilufar, in un falò anticipato, si è giustificata con Giordano e la cosa sembra essersi risolta nel migliore dei modi, anche se Nicolò Ferrari non ci sta e sul settimanale di ‘Uomini e donne’ attacca: “Sono veramente amareggiato per come lei sta rigirando la frittata. Non voglio passi quello che non è stato. Alcune cose non sono state mandate in onda, ma vi assicuro che era lei ad avvicinarsi ogni volta me. Mi cercava e aveva voglia di parlarmi. Avevamo comunque sei mesi di frequentazione alle spalle e una certa confidenza, cosa che poi ha negato non so per quale motivo. Spesso abbiamo parlato di cose che non c’entravano con Giordano, e dentro di me dicevo: “Ma perché lo fa proprio con me?“. A differenza di quello che ha detto, non stava tutto il tempo dire che Giordano le mancava e che l’amava, ma anzi spesso lo criticava sottolineava tutte le sue mancanze. E ripeteva spesso che non si sentiva capita, che lui non la portava a cena fuori o non condivideva le sue passioni”.

Qualcosa sarebbe poi cambiato una volta che i due sono tornati a casa: “Una volta usciti dal programma, si sono ritrovati. Al falò sono stato l’argomento di discussione principale. Lui si è concentrato solo su di me. Per prima cosa, non è una colpa parlarmi e poi era lei a venirmi a cercare. Mi domando che senso abbia sparlare del proprio compagno quando questo non è presente, per poi tornare felicemente insieme. A Giordano chiedo: “Sei innamorato di lei o sei in competizione con me?“. Non aggrapparti a questa cosa e pensa al tuo di rapporto, in cui ritengo ci sia qualcosa che non va. Sono arrabbiato anche per il fatto che Giordano le vieta di parlare con me. Recentemente ci siamo incontrati un evento Yves Saint Laurent e si è subito eclissata. Come può una persona essere così infantile da vietare a un’altra di parlare con chi vuole? Non capisco cosa le passi per la testa. Non capisco se avesse paura di essere fotografata con me, anche perché è stata lei a venire a salutarmi”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.