Temptation Island Vip, Giordano cede a Laura Cremaschi, Nilufar reagisce

temptation island vip
Tensione tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a ‘Temptation Island Vip’

A ‘Temptation Island Vip’ c’è tensione nella coppia composta da Nilufar Addati e Giordano. I due hanno un confronto concitato, l’epilogo è a sorpresa.

‘Temptation Island Vip’ è iniziato da pochissimi giorni e già assistiamo alle prime scaramucce tre alcuni dei partecipanti più o meno noti che hanno preso parte al noto reality, per la prima volta riservato per l’appunto a personaggi del mondo dello spettacolo. Sotto i riflettori c’è la coppia composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La ragazza ed il suo compagno stanno vivendo un periodo alquanto concitato da quando è iniziato il programma. ‘Colpa’ delle confidenze che Nilufar avrebbe fatto al corteggiatore Niccolò Ferrari, anche se la giovane non si è concessa in alcun modo. Ma tanto è bastato per fare infuriare Giordano e chiedere a Simona Ventura di avere un confronto anticipato. Una notizia che sconvolge letteralmente Nilufar.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island vip, Stefano Bettarini nudo chiama la tentatrice – VIDEO

Temptation Island Vip, il confronto tra Nilufar e Giordano

Giordano le domanda quali siano le sue intenzioni, e la Addati risponde di non conoscerle ancora. Non sa se tornerà a casa con o senza di lui. L’uomo dal canto suo sembra avere le idee più chiare e cede alla tentatrice Laura Cremaschi. I due sono stati visti ballare insieme e scambiarsi sguardi di complicità. Una cosa che Nilufar non ha preso affatto bene. Eppure sembra che sia stata una burrasca passeggera e che la coppia si sarebbe chiarita, decidendo di uscire insieme da ‘Temptation Island Vip’.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura attacca Stefano Bettarini durante Temptation Island Vip.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy