Tina+Cipollari+furiosa+fa+una+scenata+per+strada+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2018/09/24/tina-cipollari-furiosa-fa-una-scenata-per-strada-foto/amp/
Categoria News

Tina Cipollari furiosa fa una scenata per strada – FOTO

(Screenshot video)

Il pubblico di Uomini e Donne è abituato a vedere Tina Cipollari perdere le staffe in studio ma in questo caso la furia della Vamp si è riversata in strada.

Tina Cipollari, amata opinionista di Uomini è Donne, è stata vista spesso dagli spettatori di Uomini e Donne perdere le staffe, esattamente come tanti sono stati i meme alla famose frase della Vamp: “Maria, io esco”. Eppure, nonostante il suo temperamento sanguigno, l’opinionista nella vita privata ha sempre (o quasi) mantenuto un profilo decisamente più basso. Le foto che la ritraggono al telefono, però, questa volta la vedono davvero infuriata… ma con chi?

Leggi anche —> Tina Cipollari: sfuriata a Uomini e Donne, la corteggiatrice Ida in lacrime

Tina Cipollari furiosa al cellulare fa una scenata per la strada

Tina Cipollari è certamente emersa durante la sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista per il suo caratterino, già particolarmente irruento all’epoca. Dopotutto, però, la Vamp ed il suo carattere sanguigno si mescolano molto bene con Maria De Filippi e la sua capacità analitica, in un mix che dal loro sposalizio televisivo non ha mancato di generare ascolti da record per la fascia pomeridiana. La rabbia di Tina e la pungente ironia che la contraddistingue, però, sono state viste poco al di là delle telecamere di Canale 5. Anche nella conclusione del rapporto con l’ex marito Kikò Nalli, nonostante qualche polemica iniziale, la mascotte di Uomini e Donne ha dimostrato grande maturità, espressa soprattutto per il bene dei figli che la coppia ha avuto insieme. Le foto scattate a Roma alla Vamp mentre grida scomposta e visibilmente arrabbiata al cellulare, quindi, hanno lasciato decisamente interdetti i fan, soprattutto perchè la 52enne dopo la sofferenza provata per la separazione dal marito, sembrava avesse ritrovato la serenità.

(Websource)

Dopo la fine della storia con Nalli, Tina Cipollari ha ritrovato l’amore con l’imprenditore Vincenzo Ferrara. Speriamo, quindi, per l’imprenditore che ci sia qualcun’altro con la Vamp, dall’altro capo del telefono.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Marta Colanera

Pubblicato da
Marta Colanera