Tina Cipollari: sfuriata a Uomini e Donne, la corteggiatrice Ida in lacrime

Tina Cipollari
(screenshot video)

L’opinionista Tina Cipollari fa una dura sfuriata a Uomini e Donne, la corteggiatrice Ida Platano in lacrime deve abbandonare lo studio.

Finisce male durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne il confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tutto comincia con lo sfogo della corteggiatrice appena entrata in studio: “Non riesco più a capirlo…Ho bisogno che lui ci metta del suo per cercare di riprendere la storia in mano…Adesso sono frenata…”. Tocca quindi a Riccardo esporre le sue ragioni, con scarsa fortuna.

Leggi anche –> Tina Cipollari irriconoscibile, fans preoccupati: “Cosa ti è successo?”

La reazione di Tina Cipollari e le lacrime di Ida

Così, si scatena una vera e propria polemica in studio, che sembra essere in gran parte schierato con Ida. La corteggiatrice deve però fare i conti con la storica opinionista del programma, Tina Cipollari, che rapidamente perde le staffe e la mette di fronte alla verità: “Lui non è innamorato di te… Si appiglia a qualsiasi cosa… Gli hai rotto le p***e… La storia la stai trainando tu… Questo vuole solo una facilona, tu sei troppo profonda…”.

A far pensare questo all’opinionista è stato anche il fatto che Barbara De Santi, in passato, ha mandato un messaggio sui social a Riccardo. Ida Platano ha chiesto all’uomo: “Visto che ci siamo conosciuti qua avresti dovuto dirmi che una ex partecipante ti ha scritto…”. A quel punto, Tina Cipollari ha perso le staffe, consigliando alla corteggiatrice di mollare la presa. Per tutta risposta, Ida Platano è scoppiata in lacrime abbandonando lo studio.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy