Uomini+e+Donne%2C+Lara+e+Michael+si+incontrano+dopo+Temptation+Island%3A+cosa+%C3%A8+successo
viagginewscom
/2018/09/07/uomini-e-donne-lara-michael-incontro-dopo-temptation-island-cosa-e-successo/amp/
News

Uomini e Donne, Lara e Michael si incontrano dopo Temptation Island: cosa è successo

(Instagram)

Uomini e Donne, Lara e Michael si sono incontrato dopo la separazione avvenuta durante Temptation Island, ecco cosa si sono detti.

In questi giorni si è tenuta la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, occasione in cui Lara Zorzetto (nuova protagonista femminile) ha avuto modo di incontrarsi con l’ex fidanzato Michael De Giorgio e confrontarsi con lui sui motivi che l’hanno spinta a decidere una separazione. I due hanno partecipato come coppia all’ultima edizione di Temptation Island e dopo quella esperienza Lara ha deciso di lasciare Michael per provare a ricostruirsi una nuova vita.

In una recente diretta social, la ragazza aveva comunicato ai suoi follower di essere riuscita finalmente a ritrovare un proprio equilibrio e, sebbene rimanga ferma nella sua decisione di tornare single, di aver superato l’astio nei confronti del compagno che aveva causato la separazione. Lui invece pare non abbia ancora superato la separazione e spera ancora che Lara possa ripensarci e riprenderlo.

Leggi ancora -> Uomini e Donne news: quando inizia il trono classico e over, anticipazioni

Uomini e Donne, Lara: “Michael? Mi dispiace vederlo soffrire”

Parlando dell’incontro avuto con l’ex fidanzato a Uomini e Donne, Lara ha spiegato di averlo salutato per affetto ed educazione: “Io Micheal non lo critico. Quando l’ho visto l’ho salutato con un bacio sulla guancia perché sono comunque una persona educata. Gli auguro il meglio, gli auguro di trovare una compagna che gli voglia bene, gli auguro tanta felicità. Si va oltre”. Insomma la bella protagonista di Temptation Island non è intenzionata a cambiare idea, ma questo non significa che non provi affetto per una persona che ha fatto parte della sua vita a lungo: “Mi dispiace vedere, nonostante tutto, che lui sta male. Se volete fare qualcosa per lui cercate di dargli consigli e non lo criticate come lui criticava me”, scrive ai follower chiedendo di interrompere le critiche nei suoi confronti.

Leggi le nostre notizie su Google News

Fabio

Pubblicato da
Fabio