Il+figlio+di+Simona+Ventura+intercettato%3A+%26%238220%3BGli+ho+dato+un+pugno%2C+poi%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2018/09/07/niccolo-bettarini-figlio-simona-ventura-intercettato-pugno-accoltellato/amp/
Categoria News

Il figlio di Simona Ventura intercettato: “Gli ho dato un pugno, poi…” – VIDEO

(Instagram)

Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura aggredito fuori da una discoteca, intercettato al telefono dopo l’episodio: “Gli ho dato un pugno, poi…”.

Si torna a parlare della vicenda di Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini vittima di un’aggressione a luglio di quest’anno. Come si ricorderà, il ragazzo venne aggredito lo scorso 1 luglio a coltellate davanti all’Old Fashion a Milano. Appena qualche giorno dopo, in quattro finirono in carcere per l’aggressione, con la gravissima accusa di tentato omicidio.

Forse vi interessa anche -> Niccolò Bettarini, il gip: “Gli aggressori volevano ucciderlo, salvo grazie ad un amico”

L’intercettativa e l’informativa dell’inchiesta

Stando a un’informativa agli atti dell’inchiesta a carico dei quattro, Niccolò Bettarini in ospedale avrebbe “ricevuto la visita dei capi della curva dell’Inter”. Questi gli avrebbero assicurato che “a San Vittore hanno fatto picchiare i suoi aggressori, li hanno fatti gonfiare come le «prugne» sia dagli sbirri che da quelli dentro”. Tale informativa – scrive il ‘Corriere della Sera’ – è agli atti dell’inchiesta della Squadra mobile e coordinata dal pm Elio Ramondini.

Lo stesso figlio di Bettarini e della Ventura avrebbe rivelato la visita degli ultras nerazzurri, parlando al telefono con un amico il 7 luglio. Niccolò Bettarini avrebbe anche ricostruito l’accaduto con queste parole: “Si avvicina ‘sto “albanollo” e mi dice “tu c’hai gli orecchini come i miei” (…) mi ha dato il buffettino in faccia, io gli ho dato un cartone (…) e poi, boh, me ne sono trovati quindici addosso. Da lì non ho più capito niente”.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.