Noemi%2C+%C3%A8+arrivato+il+giorno+delle+nozze%3A+%26%238220%3BChe+faccio%2C+vado%3F%26%238221%3B
viagginewscom
/2018/07/21/matrimonio-noemi-nozze-cantante-abito/amp/
Categoria News

Noemi, è arrivato il giorno delle nozze: “Che faccio, vado?”

(Instagram)

Noemi, è arrivato il giorno delle nozze per l’apprezzatissima cantante romana, ieri il fatidico sì: “Che faccio, vado?”, scherza su Instagram.

Noemi, cantante apprezzatissima dal grande pubblico, ha scelto di dire sì – a 36 anni suonati – al suo fidanzato Gabriele Greco, che è anche il bassista della band che suona per l’artista romana. Il matrimonio si è celebrato ieri nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, poi la festa sul Lungotevere, in cui ovviamente ha fatto da padrona la musica.

Può anche interessarti –> Noemi canta l’inno per Juventus-Milan: stonature e polemiche – VIDEO

Il matrimonio pastello di Noemi

Si è trattato, come ha spiegato la stessa cantante, di “un matrimonio pastello”, in stile Renoir e senza abito bianco: “Meglio champagne, sono fuori tempo massimo”. Poco sfarzo, infatti Noemi ha parlato ironicamente di un matrimonio “il meno impegnativo possibile visto anche che siamo tra il royal wedding Harry-Meghan e le nozze Fedez-Ferragni”.

Il banchetto è stato molto particolare e si è tenuto al Lian Club. Qualche giorno fa, l’addio al nubilato, con le amiche di Noemi che le hanno fatto indossare una t-shirt con scritto: “Ti avevamo detto di prendere un mojito, non un marito”. La proposta di matrimonio era invece arrivata circa un anno fa, quando il suo Gabriele le chiese a bruciapelo: “E se ci sposassimo?”. La cantante ricorda che in quel momento stavano facendo colazione e spuntò un anello.

La cerimonia e il duetto con Morgan sulle note di ‘Altrove’

Tra gli invitati, non poteva mancare colui che ha scoperto la cantante durante la seconda edizione di X-Factor, ovvero Morgan. Neanche a dirlo, i due non hanno resistito alla tentazione di prendere il microfono in mano e duettare su ‘Altrove’, uno dei brani più noti dell’ex frontman dei Bluvertigo. L’abito da sposa di Noemi fa intanto il pieno di like: “Che bella sposa! Auguri di cuore per tanta felicità e Amore”, si legge su Instagram dove sono quasi 50mila le reazioni positive a una foto in abito da sposa con la didascalia: “Cheffaccio? Vado?”.

La stessa Noemi, qualche tempo fa, aveva raccontato a ‘Verissimo’ dettagli del suo rapporto con Gabriele Greco, lungo ormai dieci anni: “Sono dieci anni insieme ma sono volati. Ci siamo trasferiti a Londra e abbiamo passato tre anni all’insegna di una vita diversa, poi siamo andati subito a convivere. Abbiamo fatto scelte importanti. Oggi si fa un po’ fatica a fidarsi di qualcuno, si fanno tanti schemi. Ma ci si dovrebbe levare le maschere almeno in amore”. Poco si fa del viaggio di nozze, mentre la certezza è che Noemi, con affianco Gabriele Greco, riprenderà presto il suo tour.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.