Inferno+sull%26%238217%3Bautostrada+A1%3A+scontro+tra+tre+camion%2C+un+autista+muore+bruciato
viagginewscom
/2018/07/21/inferno-autostrada-a1-scontro-tra-tre-camion-un-autista-muore-bruciato/amp/
News

Inferno sull’autostrada A1: scontro tra tre camion, un autista muore bruciato

(Web)

Un tragico incidente stradale sulla A1 si è trasformato in un inferno di lamiere e fiamme quando 3 tir sono entrati in contatto: uno degli autisti è morto tra le fiamme.

Questa mattina l’autostrada A1, nel tratto compreso tra San Vittore (Lazio) e Caianello (Campania), si è trasformato in un vero e proprio inferno quando tre mezzi pesanti sono venuti a contatto. Per cause ancora da stabilire tre tir si sono scontrati nel tratto autostradale che porta a Capua ed hanno preso fuoco subito dopo il violento contatto. Il sinistro si è verificato intorno alle 8 del mattino e le fiamme sono state fatali per uno dei 3 conducenti.

Inferno sulla A1: l’arrivo dei vigili del Fuoco e dei soccorsi

Qualche istante dopo che i tre camion hanno preso fuoco sul luogo sono arrivati i Vigili del Fuoco che si stanno occupando tutt’ora di domare le fiamme generatesi in seguito all’impatto tra i tre mezzi pesanti. Il tratto autostradale è stato chiuso dalla Polizia Stradale ed il traffico è stato dirottato verso l’uscita di San Vittore, l’autostrada potrà essere presa solo dal successivo svincolo di Caianello. Secondo le prime informazioni giunte uno dei tre autisti di camion è morto tra le fiamme, mentre gli altri due dovrebbero essersi salvati, anche se al momento non ci sono conferme in merito poiché non sono stati condivisi dettagli sulle loro condizioni fisiche.

Una volta domate le fiamme, la Polizia Stradale si occuperà di effettuare i rilevamenti scientifici del caso al fine di ricostruire l’esatta dinamica del terrificante incidente stradale. Quello di questa mattina è il secondo incidente stradale occorso sulla A1 nel giro di poche ore, nella notte tra ieri e oggi, infatti, un camion e due auto erano entrati in contatto nelle vicinanze dell’uscita per Campegine/ Terra di Camossa tra Reggio Emilia e Parma: il bilancio di questo incidente era stato di 6 feriti, nessuna vittima.

Leggi anche -> Incidente mortale sull’Aurelia, nulla da fare per una ragazza

Fabio

Pubblicato da
Fabio