Incidente mortale sull’Aurelia, nulla da fare per una ragazza

Aurelia
(repertorio, Vigili del fuoco)

Tragico incidente mortale sull’Aurelia, nulla da fare per una ragazza che è deceduta sul colpo: la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni.

Un incidente mortale è avvenuto sull’Aurelia, tra Marina di San Nicola e Statua. Il dramma si è consumato all’alba, quando erano circa le 4.30. Le informazioni che arrivano sono ancora molto frammentarie, ma da quanto si apprende ci sarebbe una vittima. La persona che ha perso la vita è una ragazza. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Leggi anche –> Grave incidente sulla Salaria, feriti e strada bloccata

La dinamica dell’incidente mortale sull’Aurelia

Il sinistro, dalle conseguenze gravissime, è avvenuto al km 33+300 della statale. La dinamica dell’accaduto è ora al vaglio dei carabinieri del comando di Civitavecchia. Nel frattempo, per permettere tutti i rilievi, la strada è chiusa e il traffico è deviato in entrambe le direzioni. Non si hanno ulteriori notizie su eventuali altre persone coinvolte nel drammatico sinistro.

Non è neanche stata resa nota l’identità della ragazza morta nello schianto. Quel che si sa con certezza è che la giovane è deceduta sul colpo e vani si sono rivelati tutti i tentativi di salvarle la vita. All’arrivo del personale medico-sanitario del Suem 118, era già troppo tardi.

Potrebbe anche interessarti –> Marco Paolini, incidente d’auto: morta la donna tamponata dall’attore

Impostazioni privacy