Costantino+della+Gherardesca%3A+battutaccia+sulla+Ferragni%2C+Fedez+risponde+a+tono
viagginewscom
/2018/07/16/costantino-della-gherardesca-battutaccia-ferragni-fedez-risponde/amp/
News

Costantino della Gherardesca: battutaccia sulla Ferragni, Fedez risponde a tono

(Instragram)

In post su Twitter Costantino della Gherardesca si è lasciato andare ad un commento poco lunsighiero su Chiara Ferragni, suscitando la risposta piccata di Fedez che lo invita a trovare un altro hobby.

Scambio di battute al vetriolo tra Costantino della Gherardesca e Fedez su Twitter. Il personaggio televisivo si è lasciato sfuggire una pessima battuta sul proprio profilo ‘Twitter‘ nei confronti di Chiara Ferragni che poi ha cercato di nascondere cancellando il tweet in tutta fretta. Nel commento Costantino scriveva: “Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento”. Una battuta da bar di pessimo gusto che non è stata gradita dal compagno della fashion blogger, il quale ha immediatamente fatto uno screenshot del tweet per rispondere a tono alla provocazione.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, polemiche terribili per l’addio al nubilato

Leggi anche -> Ibiza, addio al nubilato di Chiara Ferragni: ecco ospiti e dettagli

Fedez risponde a Costantino della Gherardesca: “Trovati un altro hobby”

Piccato dalla pesante allusione sessuale nei confronti della futura moglie, Fedez ha immediatamente fatto uno screenshot del tweet di Costantino della Gherardesca per rispondergli pubblicamente sul proprio profilo e farlo vedere a tutti quelli che non avevano avuto il tempo di leggere cosa avesse scritto. Postando dunque la foto della battuta infelice Fedez ha scritto il seguente commento: “Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli…Sei proprio un signore”.

Non proprio un periodo tranquillo per la coppia e sopratutto per Chiara Ferragni che già nei giorni scorsi era stata pesantemente attaccata sul proprio profilo ‘Instagram‘ dopo aver postato delle foto che la ritraevano ad un addio al nubilato. Le critiche in quel caso erano dovute alla mancata attenzione nei confronti del figlio, frasi che la bella blogger non aveva affatto gradito.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, selfie con Leone: “Promuovere latte in polvere è illegale”

(Twitter)
Fabio

Pubblicato da
Fabio