Grande+Fratello+2018%2C+Simone+Coccia+dimentica+la+Pezzopane%2C+ecco+il+flirt+con+Lucia+Bramieri
viagginewscom
/2018/05/18/grande-fratello-2018-simone-coccia-pezzopane-flirt-lucia-bramieri/amp/
Categoria News

Grande Fratello 2018, Simone Coccia dimentica la Pezzopane, ecco il flirt con Lucia Bramieri

Grande Fratello 2018: Simone Coccia torna a far discutere. Il 35enne ha instaurato un rapporto molto stretto con Lucia Bramieri

Continua a far discutere il Grande Fratello 2018. Questa volta è protagonista Simone Coccia, fidanzato di Stefania Pezzopane, nota per le sue campagne in difesa dei diritti delle donne. Fin dai primi giorni il 35enne ha messo subito in imbarazzo l’ex senatrice del PD. L’arrivo della Pezzopane durante la diretta dell’ultima puntata sembrava aver messo in chiaro le cose. Un messaggio d’amore e una bella rivincita per lei parlando con l’amato Simone Coccia. Tutto chiarito quindi o almeno sembrava. Proprio ieri Danilo Coccia ha nuovamente dato modo di parlare. Negli ultimi giorni si è avvicinato sempre di più a Lucia Bramieri, in nomination anche lei e provata dall’ultima puntata. I due hanno instaurato un rapporto di amicizia davvero particolare che però sembra sfociare in qualcosa di più. Tra uno scherzo e una confidenza, ieri è scattato un momento di grande complicità tra i due. Appartati su un divanetto e immaginando un’ipotetica finale insieme, Simone Coccia le ha confidato: “Ti farò uno striptease da paura se dovessimo arrivare alla fine, ho già in mente tutto l’outfit”. “E io ti dirò doe mi piace mordere – scherza la Bramieri – sarò imbarazzatissima”.

Grande Fratello 2018, Coccia attaccato anche dagli opinionisti

Appena entrato in casa Simone Coccia è stato più volte attaccato dagli opinionisti presenti in studio. Sia Cristiano Malgioglio che Simona Izzo non hanno apprezzato le parole del 35enne. Coccia si è vantato di aver avuto quasi 2000 donne mancando di rispetto a Stefania Pezzopane, sua compagna da ormai quattro anni. L’uomo si è difeso così: “Son delle esperienze che ho avuto e non mi devo vergognare di nulla”. Non è mancata la risposta piccata di Simona Izzo che ha reagito attaccando nuovamente Coccia: “Sì, ma nemmeno fartene un vanto! Povera Stefania, sono solidale con lei”. Nel frattempo la Pezzopane sembra aver perdonato questo piccolo exploit di Coccia, postando messaggi d’amore sui social per lui. Ma come reagirà a questo avvicinamento del suo fidanzato con Lucia Bramieri?

claudio cafarelli

Pubblicato da
claudio cafarelli