Grande Fratello 2018: Stefania Pezzopane messa in imbarazzo da Simone

Simone Coccia e Stefania PezzopaneNon era nemmeno entrato nella casa del Grande Fratello 2018 che Simone Coccia Colaiuta aveva già messo in imbarazzo la fidanzata, l’ex senatrice del PD Stefania Pezzopane.

Stefania Pezzopane, 58 anni, è nota per le sue campagne in difesa dei diritti delle donne. E non avrà certo gradito le prime esternazioni pubbliche su Canale 5 del fidanzato 35enne Simone Coccia che, già nel suo video di presentazione al Grande Fratello 2018, si è messo a fare una lista, in perfetto stile Don Giovanni, delle donne conquistate negli anni.

Simone Coccia: “Donne? Sono a quota 2000”

Simone Coccia Stefania Pezzopane«Siamo a quota 1.500-2000 – ha dichiarato orgoglioso Simone – da 17 a 34 anni… calcola… una ogni due-tre giorni…poi facevo anche lo spogliarellista ed era un modo per ammucchiarne un pò di più».

Il gieffino giura che da quando è fidanzato con Stefania Pezzopane, però, «ho dovuto appendere i perizomi alla stampella. Mo mi metto i boxer, che devo fare…».

Peccato che, allo stesso modo, abbia anche ammesso che resistere alle tentazioni nella casa del Grande Fratello 2018 per lui non sarebbe affatto facile: «nella casa il problema più grande saranno le donne. Anche se sò fidanzato… però… mi fanno perdere la testa… ce butti l’occhio una volta, due volte…poi tre … e Dio vede e provvede. Stefà stai tranquilla perchè se non ti fidi ora non ti deve fidare più».

Simone criticato al Grande Fratello 2018

Non era nemmeno entrato dalla porta rossa (anzi, da quella del Lido Carmelita dove è stato mandato), che Simone Coccia è stato attaccato dagli opinionisti del reality. Malgioglio è partito in quarta: “Son rimasto colpito quando hai detto che hai avuto quasi 2000 donne, non è un vanto, perché le donne non sono Kleenex. E il rispetto per la tua donna, con la quale stai da 4 anni?”.

Lui ha detto che per lui le donne saranno un problema… Io credo che lui sarà un problema per le donne e del suo curriculum sessuale non ce ne frega nulla” ha aggiunto Simona Izzo.

Son delle esperienze che ho avuto e non mi devo vergognare di nulla” ha risposto Simone. “Sì, ma nemmeno fartene un vanto! – ha ribadito la Izzo – povera Stefania, sono solidale con lei”.

Grande Fratello 2018: le ultime news dalla casa

Se volete essere informati su tutto quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello 2018, allora non potete perdervi queste Notizie.

Impostazioni privacy