Grave+lutto+per+Bianca+Atzei%3A+il+suo+post+su+Instagram+commuove
viagginewscom
/2018/05/06/bianca-atzei-grave-lutto-post-instagram/amp/
News

Grave lutto per Bianca Atzei: il suo post su Instagram commuove

(Websource)

Grave lutto per Bianca Atzei: il suo post su Instagram commuove. La cantante ha stupito tutti i suoi fan con un annuncio molto triste. “Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli”, così su Instagram la cantante Bianca Atzei ha salutato oggi per l’ultima volta la propria nonna, spentasi proprio alcune ore fa.

Bianca Atzei, il lutto e il post su Instagram

“L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza. Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze”.

Inoltre rivolgendosi al padre, Bianca ha aggiunto: “Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma”.
Proseguendo ancora: “È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono”, ha scritto ancora la cantante.
“Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene“, ha concluso infine.

Bianca Atzei in ospedale: malattia o malore?

Solo alcuni giorni fa, la cantate aveva fatto trascorrere delle ore di vera paura a tutti i suoi fan. La finalista all’Isola dei Famosi doveva infatti partecipare al programma tv Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, quando, vittima di un malore, è stata portata d’urgenza al Pronto Soccorso.
Solo alcuni giorni prima Bianca Atzei, durante la trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, aveva raccontato il difficile periodo che aveva dovuto affrontare nel 2015, anno nel quale aveva dovuto subire un intervento chirurgico a cuore aperto. I suoi fan hanno temuto a quel punto il peggio e che i passati problemi cardiaci fossero tornati a farsi sentire.

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta