Terrore+sulla+seggiovia%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo.+VIDEO
viagginewscom
/2016/09/05/terrore-sulla-seggiovia-cosa-successo-video/amp/
Curiosità

Terrore sulla seggiovia: ecco cosa è successo. VIDEO

Trerore sulla seggiovia (Screenshot YouTube)

Terrore sulla seggiovia in Nuova Zelanda, un incidente che avrebbe potuto avere conseguenza tragiche. Sono stati momenti di grande paura e di tensione su una seggiovia sulle piste da sci della Nuova Zelanda, dove in questo periodo è inverno. L’episodio risale ad un paio di giorni fa.

Un bambino di nove anni era seduto in seggiovia con i genitori e altre persone. La famiglia stava attraversando le piste da sci, in quella che doveva essere una giornata di divertimento come tante. Quando all’improvviso, il bambino è scivolato dal seggiolino, afferrato dai genitori giusto in tempo prima che precipitasse nel vuoto. L’impianto di risalita è stato subito fermato, ma il bambino è rimasto sospeso in aria a 10 metri di altezza, tenuto per le braccia dai genitori, che non riuscivano più a tirarlo su, sulla seggiovia.

I soccorsi sono arrivati immediatamente, con un materasso di gomma per consentire al bambino di atterrare sul morbido senza farsi male. Quando il materasso è stato posizionato sotto il sedile della seggiovia dove si trovava la famiglia, i genitori hanno lasciato cadere il piccolo sul materasso. Tutto è andato bene, tra l’applauso e il grido di sollievo della folla.

Il bambino è rimasto illeso e poco dopo ha ripreso a sciare come se non fosse accaduto nulla.

La scena è stata ripresa da un passante, Tony Kramer e postata su YouTube. Ecco il video

Valeria Bellagamba

Pubblicato da
Valeria Bellagamba