Scatta+il+panico+in+aeroporto%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+stata+una+sparatoria%26%238221%3B.+Poi+la+verit%C3%A0
viagginewscom
/2016/08/29/scatta-panico-aeroporto-ce-stata-sparatoria-la-verita/amp/
Curiosità

Scatta il panico in aeroporto: “C’è stata una sparatoria”. Poi la verità

(Photo by Thierry Chesnot/Getty Images)

Il momento storico che stiamo vivendo è denso, pregno, emotivamente stressante. La paura di attacchi terroristici condiziona la vita di ognuno di noi e, spesso, ci fa vedere realtà diverse. È un po’ quello che è successo a Los Angeles, precisamente all’aeroporto internazionale dove per alcuni minuti è scattato il panico.

Il motivo? Durante la notte appena trascorsa si erano sparse voci di una sparatoria, in seguito smentite dalla polizia. Sul momento però è scattato il panico nello scalo e il traffico aereo era stato fermato. Poi, dopo qualche ora, tutto è tornato alla normalità.

La verità su cosa è successo all’aeroporto

Ma poi è arrivato un tweet, direttamente dall’aeroporto internazionale, e la paura si è trasformata in ilarità generale. Colui che aveva scatenato il panico era un uomo travestito da Zorro.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi