Trovate+il+gatto%3F+Il+rompicapo+che+fa+impazzire+il+web
viagginewscom
/2016/08/03/trovate-gatto-rompicapo-impazzire-web/amp/
Curiosità

Trovate il gatto? Il rompicapo che fa impazzire il web

Il web impazzisce ogni volta che gli si propone un nuovo rompicapo. Per quanto la frase sembri abusata, scoppia davvero una mania della condivisione che da oltre oceano giunge fino in Europa a forza di like e tag. D’altronde d’estate sotto l’ombrellone niente di meglio che divertirsi con qualche gioco degno della gloriosa Settimana Enigmistica. Ecco quindi a voi due rompicapi in cui dovrete aguzzare la vista.

TROVA IL GATTO
Nella prima foto nella catasta di legno dovete cercare un gatto. La foto è stata pubblicata da Reddit dall’utente jmankruse. Il micio è talmente ben mimetizzato che è difficile scovarlo, ma se guardate con molta attenzione lo troverete!

TROVA LA BIMBA
Questa volta per riuscirci dovrete avere davvero occhi buoni o utilizzare lo zoom del computer. Lo scatto è stato pubblicato su Imgur.

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro