Panico+all%26%238217%3BIsola%3A+crolla+Fragomeni+e+ci+rimette+pure+Mercedesz
viagginewscom
/2016/04/28/panico-allisola-crolla-fragomeni-mercedes/amp/
Curiosità

Panico all’Isola: crolla Fragomeni e ci rimette pure Mercedesz

 

Uno dei concorrenti dell’Isola che si è sentito male

L’Isola dei Famosi conta un’altra vittima della fame e della fatica. Dopo Marco Carta e Jonas Berami questa volta a soccombere è stato Giacobbe Fragomeni, il pugile che finora aveva resistito bene, senza dare segni di cedimento sotto nessun’aspetto, nemmeno quello psicologico tanto che non ha mai litigato con gli altri concorrenti.

Fragomeni è svenuto appena svegliatosi: si è alzato in piedi ed è crollato a terra di faccia. Ma oltre alla paura per il suo mancamento si è aggiunto il fatto che il pugile è crollato addosso a Mercedesz Henger che gli dormiva accanto. Fortunatamente nessuno dei due si è fatto male, ma lo spavento è stato davvero tanto: “Stamattina mi sono alzato e… bum! Sono svenuto. Ho aperto gli occhi e mi sono visto tutte le persone intorno…” ha detto Fragomeni al confessionale. Per Mercedesz tanta paura, ma ha subito tranquillizzato il pugile: “Ho la testa dura, tranquillo! Pensavo che mi fosse caduto in testa un cocco”.

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro