Megabus%2C+i+pullman+low+cost%3A+ancora+ad+1+euro
viagginewscom
/2015/06/25/megabus-i-pullman-low-cost-ancora-ad-1-euro/amp/
Categoria News

Megabus, i pullman low cost: ancora ad 1 euro

Il primo servizio di pullman low cost è partito ieri fra grandi entusiasmi e le facce torve della concorrenza. Megabus, la cosiddetta Ryanair su ruote, dopo il successo in Europa e in Nord America è arrivata nel nostro Paese collegando 13 città con biglietti al prezzo lancio di 1 euro.

Una promozione che ha fatto già staccare oltre 30mila ticket. Il prezzo di 1 euro sarà mantenuto fino a domenica 28 giugno, poi lentamente i prezzi saliranno per raggiungere la media europea di 15 euro per viaggio.

Prezzi comunque ben al di sotto di quelli della concorrenza che infatti teme e non poco Megabus e gli effetti che potrà avere. Una sorta di Uber dei pullman. Al momento sembra comunque un gran successo: la gente è entusiasta sia del prezzo irrisorio sia dei pullman, puliti e accoglienti forniti di toilette, wi fi e prese elettriche.

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro