Viaggiare+low+cost+a+Carnevale.+Ecco+le+offerte+di+Trenitalia
viagginewscom
/2015/02/06/viaggiare-low-cost-carnevale-ecco-le-offerte-di-trenitalia/amp/
Categoria low cost

Viaggiare low cost a Carnevale. Ecco le offerte di Trenitalia

Thinkstock

Trenitalia raddoppia e, l’offerta 2×1 che permette di viaggiare tutti i sabati pagando un solo biglietto, aggiunge qualche data nel periodo di Carnevale per incentivare i viaggi in questo periodo dell’anno. Sul sito infatti si legge:

“Con l’offerta Speciale 2X1 viaggia tutti i sabati in due pagando un solo biglietto su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe.

Puoi approfittare della Speciale 2×1 anche a Carnevale nei seguenti giorni:

  • 12 febbraio (Carnevale – giovedì grasso);
  • 17 febbraio (Carnevale – martedì grasso).

Dalla Speciale 2X1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

Quando e come acquistare l’offerta

Puoi acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento).

Trenitalia comunqe non si ferma qui e, le offerte per viaggiare low cost sono svariate. Per consultarle tutte clicca qui

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi