Il+miglior+hotel+per+famiglie+al+mondo+si+trova+in+Italia%21+Precisamente+a%26%238230%3B
viagginewscom
/2015/01/21/il-miglior-hotel-per-famiglie-al-mondo-si-trova-italia-precisamente/amp/
Categoria Mete Top

Il miglior hotel per famiglie al mondo si trova in Italia! Precisamente a…

Thinkstock

Se c’è un primato che l’Italia non perde è quello che riguarda l’accoglienza dei più piccoli. È ancora una volta il Trentino Alto Adige a ospitare il vincitore assoluto di quest’anno per la categoria Migliori Hotel scelti da TripAdvisor per Famiglie: il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel a Ortisei (BZ) che vince il premio di Migliore hotel per famiglie in Italia, in Europa e nel mondo.

Juri Frigerio, “recensore super” di TripAdvisor, lo descrive così: Il tutto è a misura di bambino dove i genitori si possono prendere i loro spazi di relax. Il servizio è a 360° all’altezza della situazione. Credo sia il top nel settore dei family hotel”. E non è solo l’offerta per i più piccoli a essere apprezzata: come scrive un altro viaggiatore di TripAdvisor, infatti “È difficile rinunciare a tornarci anche quando i figli crescono!”.

“Questo ambito premio è una riconferma che ci riempie di orgoglio e gioia! TripAdvisor è una vetrina che rende visibile a tutto il mondo la soddisfazione delle nostre famiglie ospiti nei confronti della nostra unica e ineguagliabile offerta e, contemporaneamente, ci fornisce il prezioso  stimolo a migliorare ulteriormente i nostri servizi” ha dichiarato Ralph A. Riffeser, CEO & CFO del Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel.La mia profonda gratitudine è rivolta sia agli oltre 140 collaboratori che, con passione e dedizione, mantengono viva ogni giorno la magia del Cavallino Bianco che agli Ospiti, che questa magia la testimoniano con il cuore”.

 

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi