Vacanza+in+famiglia%3A+relax%2C+divertimento+e+tanta+natura.+Ecco+dove+andare
viagginewscom
/2014/08/15/vacanza-in-famiglia-relax-divertimento-tanta-natura-dove-andare/amp/
Categoria Dove, come e quando Idee di viaggio

Vacanza in famiglia: relax, divertimento e tanta natura. Ecco dove andare

Se questa estate volete fare una vacanza in famiglia lontana dalle spiagge affollate quello che fa per voi è nelle Dolomiti. Al Plan de Corones e all’Alpe di Siusi tanto relax di cui godere circondati dalla natura, magari facendo la conoscenza di qualche morbido animaletto a quattro zampe tutto da coccolare.

 

IN FAMIGLIA AL PLAN DE CORONES…

Al Camping Corones la vacanza all’aria aperta è per tutta la famiglia. Tante le attività divertenti e rilassanti da provare giorno dopo giorno, come ad esempio l’escursione guidata o la sauna per regalarsi un momento speciale all’interno dell’area wellness. Oltre a ricevere un regalo a sorpresa, i più piccoli possono passare momenti felici giocando nell’ampio parco giochi, facendo un tuffo in piscina o ancora disegnando, giocando a ping pong o con scivoli e altalene grazie all’ampio programma di attività del camping. Dedicate a bambini e genitori che vogliono stare assieme le gite per famiglie alla scoperta delle mete più belle e appassionanti.

 

ZOO DELLE CAREZZE ALL’ALPE DI SIUSI…

Al Camping Alpe di Siusi grandi e piccini possono godere della dolcezza degli animali imparando le loro abitudini e a rispettarli. Sono 600 i metri quadrati di recinto dedicati a coniglietti, capre, galline e porcellini d’India dove gli ospiti possono entrare e vivere un’esperienza unica come in una vera fattoria didattica, ma all’interno del campeggio stesso, situato a 950 metri di altitudine ai piedi del massiccio dello Sciliar. Accompagnati dalle animatrici e dal contadino i bambini e le loro famiglie vengono coinvolti concretamente nella vita degli animali, entrando a contatto diretto con la natura e con i suoi abitanti a quattro zampe tra coccole e carezze.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi