Estate%2C+il+telo+da+mare+che+non+si+insabbia+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2014/07/08/estate-il-telo-da-mare-che-non-si-insabbia/amp/
Categoria Curiosità

Estate, il telo da mare che non si insabbia – VIDEO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una rilassante giornata al mare può essere rovinata da un subdolo e furbo nemico: la sabbia. I suoi minuscoli granelli si infilano infatti ovunque e non danno nemmeno il tempo di stendere a terra il telo da mare che subito se ne impossessano. E dopo il bagno? Se scrollate il telo prima di immergervi in acqua lo ritroverete pieno di sabbia, se lo fate invece dopo sarete voi ad essere pieni di sabbia, meglio di qualsiasi impanatura. Che fare? Tre opzioni: arrendersi alla forza della natura, scegliere la montagna per le prossime ferie estive oppure dotarsi di una qualche idea geniale.

E l‘estate sembra sia foriera di trovate sui generis o per lo meno è la stagione del riciclo di idee del passato che non hanno fatto troppa breccia (e forse ci sarà un motivo?). Comunque dopo la cassaforte da spiaggia, ecco il telo da mare che non si riempie di sabbia. 

Un sogno? No, è vero si chiama Sandless Beach Mat, costa dai 39 ai 55 dollari e lo trovate in vendita su amazon. E  fatto con uno speciale tessuto, nato per scopi militari, che filtra la sabbia. In questa maniera ogni odioso granellino che si posa sul vostro telo viene filtrato e passato al livello inferiore senza che voi accusiate il benché minimo fastidio.

 

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro