Previsioni+meteo+16-17+giugno%3A+ancora+pioggia
viagginewscom
/2014/06/16/previsioni-meteo-16-17-giugno-pioggia/amp/
Categoria Italia News

Previsioni meteo 16-17 giugno: ancora pioggia

Previsioni meteo 16-17 giugno – L’Italia – o gran parte di essa – è ancora sotto scacco della pioggia. Il Summer Storm – così chiamata la perturbazione che ha spazzato via l’estate portando nubifragi e temperature rigide – è ancora su il nostro Paese e per la giornata odierna e di domani ci affliggerà con temporali, grandinate e freddo.

OGGI’: Pioggia e temporali al Centro in particolare sulle regioni tirreniche (Toscana, Lazio e Campania), le Marche, l’Emilia Romagna e la Sardegna del nord. Pioggia e schiarite al Sud, molto deboli su Sicilia e Calabria. Al Nord perturbato sul basso Piemonte, deboli precipitazioni sulle altre regioni e migliora nel corso della giornata.Temperature in calo.

DOMANI: Ancora temporali e possibilità di nubifragi sulle regioni centrali specialmente sul Lazio, bassa Toscana, Appennini centro meridionali e regioni adriatiche. Piogge meno intense al Nord dove migliora in serata. Forte variabilità con piovaschi al Sud, in Campania peggiora in serata. Sole sulle due isole. Temperature stazionarie.

 

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro