Isola+d%26%238217%3BElba%2C+partono+i+nuovi+collegamenti+veloci+e+low+cost
viagginewscom
/2014/05/22/isola-delba-partono-i-collegamenti-veloci-low-cost/amp/
Categoria Italia News

Isola d’Elba, partono i nuovi collegamenti veloci e low cost

Getty Images

Isola d’elba collegamenti veloci e low cost / La splendida Isola d’Elba (qui la guida alle spiagge più belle) è ancora più vicina. Partono infatti per la stagione estiva (dal 6 giugno al 15 settembre) i nuovi collegamenti veloci di Elba Ferries da Piombino a Portoferraio. In soli 30 minuti comodamente seduti su una delle poltrone della Freccia Gialla HSC Corsica Express Three isolani e turisti arriveranno nell’isola. La nave trasporta 535 passeggeri e 150 auto e si avvale di un rapido sistema di imbarco e sbarco.
Sette partenze giornaliere e prezzi ultracompetitivi: due turisti con auto al seguito 62 euro a tratta, mentre per gli isolani tariffe a partire da 5 euro per il passeggero senza veicolo e a partire da 13 euro per il passeggero e un’auto al seguito, a tratta.

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro