Mare+low+cost+ad+ottobre%3A+Sardegna%2C+Grecia+e+Ibiza+vi+aspettano
viagginewscom
/2013/09/20/mare-low-cost-ottobre-2013-sardegna-grecia-e-ibiza-vi-aspettano/amp/
Categoria Dove, come e quando low cost

Mare low cost ad ottobre: Sardegna, Grecia e Ibiza vi aspettano

Vacanze low cost al mare in ottobre/Roma – Caldo e affollamento hanno tarpato le ali alla voglia di lasciare la vostra comoda tana casalinga?

Bene, ottobre, complici i prezzi molto più bassi dei voli, potrebbe anche essere il mese ideale in cui prendersi una bella tintarella da far invidia ai colleghi.

-la Sardegna con il suo sole, le spiagge e il mare cristallino invita a un week end tutto natura e relax. Con Ryanair potete cavarvela con 50 Euro (tasse escluse) per paracadutarvi sia ad Alghero che a Cagliari.

– Se invece alle coste sarde preferiste quelle del dolce mare Adriatico in Puglia, ecco che anche le tratte da Milano e Roma per Bari presentano ghiotte occasioni. Le tariffe sono sui 50-60 euro (tasse escluse) per saggiare dune di sabbia e macchia mediterranea.

– E se invece pensaste che la costiera amalfitana è quel che fa per voi? Con 60 euro raggiungete Napoli e da lì potete dar via a un invidiabile tour di sole, buon cibo e quanto di meglio l’Italia abbia da offrire.

-Qualora desideraste godervi un po’ di Sicilia, non vi sembrerà vero arrivare a Palermo con solo 80 euro.

-Amanti del ritmo, della vita scatenata ecco che Ibiza diventa subito raggiungibile. Con 90 euro (tasse escluse).

-In poche ore potete raggiungere anche Malta (50 euro tasse escluse) e coniugare mare e cultura.

-In ottobre la Grecia vi cullerà tra le sue onde, quindi perché non correre sull’Isola di Cefalonia (da 50 euro tasse escluse).

Allora, cosa state aspettando?

 

 

Maria Sole Bosaia

Pubblicato da
Maria Sole Bosaia