Ristorante+pi%C3%B9+strano+al+mondo%3A+si+cena+a+50+metri+d%26%238217%3Baltezza
viagginewscom
/2013/02/26/ristorante-piu-strano-al-mondo-si-cena-a-50-metri-daltezza/amp/
Categoria Curiosità News

Ristorante più strano al mondo: si cena a 50 metri d’altezza

Getty Images

Cenare a 50 metri da terra si può con Dinner in the Sky/Roma – Se non siete mai sazi di emozioni e di cibo quello che fa per voi è il ristorante mobile e, soprattutto, “volante” più famoso al mondo. Si tratta del “Dinner in the Sky” che si sposta fra le principali città del mondo per permettere a chi lo desidera di cenare a 50 metri da terra! E’ una struttura sospesa grazie a delle gru che unisce la buona cucina a dei panorami mozzafiato.

Questo “ristorante temporaneo” è nato in Belgio e, da lì, ha iniziato il suo tour mondiale! Ogni cena può ospitare circa 22 persone alla volta con menù ricchi e prelibati firmati dai più grandi chef: fra questo e l’altezza va detto che il prezzo non è certo economico. Si va, infatti, dagli 800 ai 1500 euro a persona, ma è un’esperienza che una volta nella vita si potrebbe concedersi il lusso di fare!

Per info clicca qui.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi