Mercatini+di+Natale+2011+%26%238211%3B+Date+di+apertura+in+Italia%3A+Bolzano+e+Merano+al+via
viagginewscom
/2011/11/22/mercatini-di-natale-2011-date-di-apertura-in-italia-bolzano-e-merano-al-via/amp/
Categoria Dove, come e quando

Mercatini di Natale 2011 – Date di apertura in Italia: Bolzano e Merano al via

Mercatino di Natale di Bolzano (foto dal web)

Apertura Mercatini di Natale – Inizia il conto alla rovescia per il Natale e aprono i battenti i suggestivi mercatini (clicca qui per conoscere tutti i mercatini in Italia e in Europa). Tra il 25 e il 26 novembre verranno inaugurati la maggior parte infatti dei mercatini. Le aperture solenni sono un momento da non perdere che fanno immergere prepotentemente nel clima natalizio.

Italia, Trentino Alto Adige: Il mercatino di Bolzano di piazza Walther verrà inaugurato il  25 novembre (fino al 23 Dicembre, orario 10-19.30-clicca qui, per la nostra guida weekend clicca qui), Bressanone (presso Piazza Duomo, dal 25 Novembre al 6 Gennaio, orario 10-19.30-clicca qui), Brunico (presso Piazza Municipio, tra il 25 Novembre e il 6 Gennaio, orario 14.30-19.00-clicca qui), Merano (Piazza Centrale, tra il 25 Novembre e il 6 Gennaio, orario 10.30-19.30-clicca qui), Vipiteno (Piazza Città, 25 Novembre-6 Gennaio, orario 10-19-clicca qui), Rovereto (Natale dei Popoli, 25 Novembre-31 Dicembre-clicca qui).

A differenza del resto di Europa la maggior parte dei mercatini del Trentino resterà aperto per tutte le vacanze natalizie.

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro