Elisa+Isoardi%2C+selfie+da+appena+sveglia%3A+%C3%A8+davvero+lei%3F
viagginewscom
/2021/01/17/elisa-isoardi-selfie-appena-sveglia/amp/
Categoria News

Elisa Isoardi, selfie da appena sveglia: è davvero lei?

Elisa Isoardi stupisce tutti i suoi fan di Instagram con una foto scattata subito dopo essersi svegliata. Ecco come hanno reagito.  

Uno scatto inedito e insolito per Elisa Isoardi. Lei che è (quasi) sempre truccatissima e super attenta all’eleganza e alla perfezione della propria immagine, soprattutto sui social, nel suo ultimo post su Instagram si è mostrata in una foto al naturale, appena sveglia. Niente trucco né inganno per l’ex modella e conduttrice, ma anche se a prima vista sembra un’altra persona, la bellezza sicuramente rimane.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisa Isoardi naturale al 100%

“Ma io mi sono appena svegliata!!!! È peccato? #buongiorno ☀️ #buonadomenica“. Così scrive Elisa Isoardi nel presentare la sua foto naturale al 100%. Uno scatto rigorosamente senza filtri che ha riscosso molto successo tra i suoi follower. I fan hanno infatti risposto con quasi 16mila like e una valanga di 600 commenti.

Leggi anche –> Elisa Isoardi alimenta le fantasie dei fan: “Sul divano… solo cose belle”

L’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco, sempre molto attiva sui social network (e in particolare su Instagram), si è svegliata nella tarda mattinata di oggi, domenica 17 gennaio: evidentemente aveva bisogno di un lungo riposo. E ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto senza trucco, mettendo però subito le mani avanti, forse un poco timorosa delle reazioni. Reazioni che, invece, sono state quasi unanimemente entusiastiche. I fan hanno inondato di elogi e e complimenti l’ex dolce metà di Matteo Salvini. “Sei bellissima senza trucco!”, scrivono. “Bellissima appena sveglia e senza un filo di trucco”. E ancora: Un miracolo di bellezza essere così appena sveglie. Che Dio ti benedica”. Chissà che non ci prenda l’abitudine…

Leggi anche –> Elisa Isoardi stupisce ancora: ecco come sfida il freddo

Enrico

Pubblicato da
Enrico