Una+Vita%3A+trama+e+anticipazioni+di+oggi%2C+luned%C3%AC+14+Dicembre+2020
viagginewscom
/2020/12/14/una-vita-anticipazioni-14-dicemnre/amp/
Categoria News

Una Vita: trama e anticipazioni di oggi, lunedì 14 Dicembre 2020

Una nuova puntata di Una Vita è pronta a tenere tutti gli spettatori incollati alla televisione. Ecco a voi alcune succose anticipazioni.

L’appuntamento di oggi con una delle soap più seguite d’Italia è confermato. La famosa telenovelas Una Vita è pronta a sorprendere ed entusiasmare tutti i più affezionati telespettatori. Che cosa avranno in serbo per noi i tanto amati personaggi? Quali colpi di scena terranno i fan incollati al televisore? Scopriamo insieme le più succose anticipazioni inerenti alla puntata di oggi, lunedì 14 Dicembre 2020.

Leggi anche-> Beautiful: trama e anticipazioni di oggi, lunedì 14 Dicembre 2020

Durante la puntata di oggi, al centro dell’attenzione ci sarà indubbiamente la discussione tra Emilio e Josè. L’uomo rivelerà al suo interlocutore di aver finalmente trovato degli indizi, e che questi ultimi incastrano niente meno che Ledesma. Pare proprio che il Pasamar sia davvero al corrente di alcuni avvenimenti relativi al passato della donna e che siano talmente oscuri da potergli permettere di giocare la carta del ricatto. Il suo scopo è quello di impedire il matrimonio tra Copernico e Felicia e di poter finalmente amare liberamente Cinta e salvare la sua famiglia. Riuscirà dunque Emilio nella sua impavida impresa?

Leggi anche-> Grande Fratello Vip, anticipazioni del 14 dicembre: novità e colpi di scena

Una delle protagoniste della prossima puntata sarà anche la bella Fabiana. Servante le regalerà delle preziosissime peinetas e la donna ne farà immediatamente sfoggio. Tutti si complimenteranno con lei per il pregiatissimo dono ricevuto, anche Marcellina, la quale affermerà di averne viste di così belle soltanto sul capo di aristocratiche signore. A primo impatto la donna sembrerà molto felice di ricevere i complimenti, ma poco tempo dopo stupirà tutti con un gesto inaspettato. Che cosa succederà?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una Vita, anticipazioni di oggi: Fabiana non indossa le peinetas

Durante la puntata di oggi di Una Vita, assisteremo al dietrofront di Fabiana. La donna, omaggiata da Servante attraverso il dono di preziosissime peinetas, si rifiuterà di punto in bianco di indossarle, dopo averle sfoggiate in pubblico soltanto una volta. Quale sarà il motivo che si cela dietro alla sua repentina azione? Sono tutti curiosi di scoprirlo.

Francesca

Pubblicato da
Francesca