Temptation+Island%2C+la+tentatrice+balla+sexy+su+Alberto%3A+la+reazione+di+Speranza
viagginewscom
/2020/09/23/temptation-island-tentatrice-balla-sexy-alberto/amp/
Categoria News

Temptation Island, la tentatrice balla sexy su Alberto: la reazione di Speranza

Temptation Island, la tentatrice Nunzia balla sexy su Alberto Maritato. La fidanzata Speranza non sopporta più la situazione.

Speranza Capasso è una delle nuove protagoniste di Temptation Island. La ragazza è entrata nel programma di Canale 5 con il fidanzato Alberto Maritato, con cui ha/aveva una relazione lunga più di sedici anni. I due si sono fidanzati quando erano adolescenti, e hanno deciso di partecipare al reality per capire se sono davvero fatti l’uno per l’altra, o se si tratta solo di abitudine. Questa sera, la seconda di quest’ultima edizione del reality show, Speranza ha visto tutti i suoi sogni d’amore andare in frantumi: il fidanzato Alberto, infatti, sembra non pensare più a lei, troppo distratto da una bella corteggiatrice di nome nunzia. Ecco cosa è successo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Temptation Island, chi è Speranza Capasso: età, foto, curiosità

Temptation Island, il ballo sexy della tentatrice Nunzia su Alberto

Speranza è rimasta sconvolta dal comportamento del fidanzato (forse presto ex) Alberto: lui infatti sembra spassarsela alla grande sull’isola, dove dedica tutte le sue attenzioni alla tentatrice Nunzia e non pensa alla fidanzata nemmeno per sbaglio. Pochi minuti fa sono andate in onda delle immagini particolarmente dure da vedere per Speranza, che è fidanzata con Alberto da oltre sedici anni: la ragazza ha dovuto assistere alla scena di Nunzia che, decisamente sexy e provocante, ballava su Alberto mentre lo spogliava. Lui sembrava decisamente felice del balletto, e Speranza ha chiesto di poter organizzare un falò di confronto il prima possibile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Benedetta Castellaro

Pubblicato da
Benedetta Castellaro