Anna+Falchi+festeggia+coperta+solamente+da+una+sciarpa%3A+%26%238220%3BGrande+Lazio%26%238221%3B
viagginewscom
/2020/07/01/anna-falchi-festeggia-coperta-solamente-sciarpa/amp/
News

Anna Falchi festeggia coperta solamente da una sciarpa: “Grande Lazio”

Anna Falchi festeggia la vittoria della Lazio con uno scatto sexy: la soubrette si mostra ai fan sul letto, con la sola sciarpa a coprirla.

Il campionato è entrato nuovamente nel vivo e la lotta scudetto è ormai riservata a Lazio e Juventus. Dopo la sconfitta alla prima post lockdown, la squadra allenata da Simone Inzaghi è tornata a macinare risultati, ottenendo due vittorie consecutive. Ai biancocelesti manca la brillantezza vista prima della pausa, ma la squadra capitolina ha mostrato determinazione e voglia di provarci sino alla fine.

Leggi anche ->Anna Falchi, dramma dell’infanzia: “Non perdono mio padre per quello che mi ha fatto”

Il campionato, infatti, è in mano alla Juve, la quale ha risposto con una vittoria convincente un paio d’ore dopo che i capitolini si era riportati a -1. Con 9 partite ancora da giocare e ritmi così serrati tutto può succedere, ma se i bianconeri non perdono la concentrazione hanno tutte le carte in regola per ottenere l’ennesimo scudetto.

Leggi anche ->Torino Lazio Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anna Falchi, festeggiamento sexy per la sua Lazio

 

I tifosi laziali in ogni caso non mollano la speranza di poter portare a casa uno scudetto dopo tanti anni di digiuno. Tra loro quella più in vista è Anna Falchi, la quale non ha perso l’occasione per celebrare il successo dei suoi beniamini sui social. Per farlo si è mostrata con indosso la sola sciarpa della squadra del cuore. Accanto alla foto, la soubrette ha scritto: “Sono un po’ distratta da altre cose in questo periodo, ma attenta tifosa della mia amata @official_sslazio . E dopo 2 vittorie di seguito, non posso rimanere indifferente ed eccomi qui, fedele alla mia sciarpa e ai miei fol❤️lovers! Grande Laziooooooo!!!”.

Fabio

Pubblicato da
Fabio