Estrazione+Million+Day+5+aprile+2020%3A+diretta+oggi+numeri
viagginewscom
/2020/04/05/estrazione-million-day-5-aprile-2020-diretta-oggi-numeri/amp/
Lotto e Superenalotto

Estrazione Million Day 5 aprile 2020: diretta oggi numeri

Estrazione Million Day 5 aprile 2020. A partire dalle ore 19.00 scopriremo, con l’estrazione della domenica in diretta live, la combinazione vincente di oggi.

Prima domenica di aprile con il Million day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. Vincere non è di certo cosa semplice. Le statistiche calcolano infatti che vi sia una possibilità di vittoria ogni 3,5 milioni circa di schedine giocate.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nello scorso mese di marzo, solo due sono stati i giocatori che sono riusciti ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio milionario. La prima vincita è stata realizzata in provincia di Benevento, precisamente a Ceppaloni, il 16 di marzo. Mentre la seconda è avvenuta nel savonese, e precisamente a Pietra Ligure, il 25 di marzo. Tutto è ormai pronto per conoscere quali saranno i numeri estratti questa sera a partire dalle ore 19.00. Resta sospesa ad ogni modo la possibilità di giocare in ricevitoria.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Se guardiamo agli ultimi dati notificati dalle statistiche, risulterebbero come ritardatari nelle ultime estrazioni il 12, il 9 e il 22. Sarebbero invece tra i più frequenti il 53, il 19 e il 43.

Million Day 5 aprile 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per scoprire insieme quali saranno i 5 numeri estratti di oggi, in grado di realizzare per un fortunato giocatore il sogno di diventare milionario.

Ecco i cinque numeri fortunati: 3-5-24-40-55.

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta