Giulia+La+Penna%3A+carriera+e+curiosit%C3%A0+sulla+moglie+di+Federico+Moccia
viagginewscom
/2019/12/19/giulia-la-penna-moglie-federico-moccia/amp/
Categoria News

Giulia La Penna: carriera e curiosità sulla moglie di Federico Moccia

Chi è Giulia La Penna: carriera e curiosità sulla moglie di Federico Moccia, origini, cosa fa nella vita, quando si sono sposati e figli.

Qualcuno la definisce la sua musa ispiratrice: Giulia La Penna è moglie di Federico Moccia e inseparabile guida, sebbene comunque non si faccia vedere troppo in pubblico. L’attore e regista, figlio di Pipolo, e sua moglie conducono una vita privata molto riservata e raramente vengono paparazzati. Anche lei lavora nel mondo dello spettacolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Federico Moccia e la moglie Giulia La Penna

Infatti, Giulia La Penna è un’autrice televisiva e i due si sono sposati nel 2001. La donna è originaria di Rosello, in provincia di Chieti. Addirittura, il legame con la terra d’origine è talmente forte, che Federico Moccia è stato sindaco di quel comune dal 2012 al 2017, per un intero mandato. La loro vita è comunque talmente riservata, che la coppia ha due figli, ma conosciamo soltanto il nome del primogenito, Alessandro, nato nel 2009.

Molti dei romanzi di Federico Moccia sono dedicati proprio alla moglie Giulia, tant’è che questa viene in qualche modo ritenuta la sua musa ispiratrice. Ma di lei si sa davvero molto poco: i due condividono la passione per il piccolo schermo, oltre a essere follemente innamorati.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.