Stasera+in+tv+%26%238211%3B+%26%238220%3BNatale+a+casa+Battista%26%238221%3B%2C+le+anticipazioni+del+16+dicembre
viagginewscom
/2019/12/16/stasera-in-tv-natale-a-casa-battista-anticipazioni-16-dicembre/amp/
News

Stasera in tv – “Natale a casa Battista”, le anticipazioni del 16 dicembre

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 16 dicembre, su Rai Due con “Natale a casa Battista”: ecco le anticipazioni

Rai

Da non perdere l’appuntamento questa sera l’appuntamento con “Natale a casa Battista“, in onda su Rai2 a partire dalle 21:20. A pochi giorni dalle vacanze natalizie ci sarà così un evento per prepararsi tutti insieme ad uno dei periodi più impegnativi dell’anno. Sarà un one-man show dell’uomo d’oro dei botteghini con tanti momenti di risate alternate a quelle di riflessione su come sono cambiate le tradizioni rispetto al passato. Maurizio Battista cercherà di riflettere sui cambiamenti da testimone ed osservatore con tanti ospiti al suo fianco, come l’attrice comica Valentina Persia, il prestigiatore e illusionista Andrea Paris, il comico e attore Uccio De Santis e il cuoco campione di street food romanesco Sergio Esposito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Natale a casa Battista”, le curiosità

A Casa Battista ci saranno anche racconti e storie per svelare il nostro Paese sempre più diverso e in trasformazione: dal lavoro alla tecnologia, dai rapporti umani alla famiglia fino alla cucina. Dai ricordi dell’artista a quelli dei telespettatori per arrivare ad una riflessione sui valori importanti: sullo sfondo ci sarà sempre sempre un amore talvolta difficile, ma sincero, per la sua città e per l’Italia.

Natale a casa Battista è un programma di Maurizio Battista scritto con Alessandra Moretti e Mariano D’Angelo. Prodotto da Ballandi per Rai2. La Regia è di Giovanni Caccamo. La Fotografia è di Antonio Scappatura. Direttore di Produzione Claudia D’Amico. Prodotto da Claudio Montefusco e Mario Paloschi. Produttore esecutivo Rai Alessandra Badioli. Produttore Esecutivo Ballandi Luca Catalano.

 

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I