Francesca+Schiavone%2C+annuncio+choc+sui+social%3A+%26%238220%3BHo+un+tumore%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/12/13/francesca-schiavone-annuncio-social-tumore-video/amp/
Categoria News

Francesca Schiavone, annuncio choc sui social: “Ho un tumore” – VIDEO

L’ex tennista Francesca Schiavone, 39 anni, con un toccante video sui suoi profili social ha rivelato di essere malata di tumore. 

“Mi hanno diagnosticato un tumore. Dopo sette mesi sono in via di guarigione”: è questa la rivelazione choc che Francesca Schiavone, famosa ex tennista 39enne, ha affidato a un video sui social. Nel 2010 l’atleta è stata la prima azzurra a vincere il Roland Garros ed è arrivata ad essere la numero 4 del mondo. Quando le è stato diagnosticato un tumore maligno si è vista il mondo crollarle addosso. Ma non ha rinunciato a combattere e la sua tenacia ora la sta ripagando, come spiega in un messaggio carico di speranza alla sua platea virtuale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Francesca Schiavone ai suoi amici “virtuali”

“Vi racconto cosa è successo negli ultimi tempi della mia vita – esordisce Francesca Schiavone nel toccante video postato sui suoi profili social -. Mi hanno diagnosticato tumore maligno ed è stata la lotta più dura in assoluto che ho mai affrontato. E la cosa più bella è che sono riuscita a vincere questa battaglia. E quando me lo hanno detto qualche giorno fa sono esplosa dalla felicità e anche oggi vivo di felicità, la posso tagliare con il coltello”.

La campionessa non nasconde il dolore che l’ha segnata, ma con le sue parole e il suo sorriso vuole lanciare un messaggio positivo, da sportiva di razza qual è: “Sono già pronta sia qui che qui ad affrontare nuovi progetti che sto pensando… li avevo e non potevo farlo… Quindi ci rivedremo presto, felice di quello che sono oggi”. I suoi tanti fan e amici virtuali – che subito le hanno manifestato tutta la loro solidarietà e il loro affetto – non aspettano altro!

EDS

Enrico

Pubblicato da
Enrico