Christina+Bertevello%3A+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Binfluencer+e+perch%C3%A9+%C3%A8+finita+nei+guai
viagginewscom
/2019/12/13/christina-bertevello-chi-e-guai/amp/
Categoria News

Christina Bertevello: chi è l’influencer e perché è finita nei guai

Obbligo di firma per Christina Bertevello: chi è l’influencer e perché è finita nei guai con la giustizia insieme con il suo fidanzato.

Christina Bertevello è un’influencer da 600mila follower sul suo profilo Instagram. Modella ed ex youtuber, si cimenta anche nel mondo della musica, con il nome d’arte di BADA$$ B. Il suo ultimo singolo, Balliamo, è stato visto da un milione di persone su YouTube. Inoltre, è fashion blogger per marchi noti, sia del settore alimentare, che di indumenti e scarpe, ma anche altro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è l’influencer Christina Bertevello

Romana, classe 1996, ma residente a Milano, la modella famosa anche negli ambienti della musica trap è anche personaggio televisivo. In particolare, ha partecipato alla trasmissione di Canale 5 Ciao Darwin nel 2016 nella categoria del mondo virtuale. Amica della collega Victoria Tei, è anche legata ad altri personaggi come Tommaso Barba, Polina Malinovskaya e Eleonora Cixi Bosio.

Attiva su ask.fm, dove ha milioni di like, Christina Bertevello ha anche un profilo su Depop dove vende i suoi vestiti che non utilizza più. Ama tingersi i capelli dei colori più bizzarri, ma non solo: ha infatti anche diversi tatuaggi su tutto il corpo, in particolare una rosa tra braccio e spalla sinistra.

Perché Christina Bertevello è nei guai con la giustizia

A dicembre 2019, la nota influencer finisce nei guai con la giustizia insieme al suo ragazzo. Per lei scatta l’obbligo di firma dopo quanto avvenuto a un giovane marocchino di 24 anni. Secondo quanto ricostruito, il fidanzato di Christina Bertevello era stato vittima di un inganno per un debito non pagato e ha così deciso di vendicarsi contro il 24enne. Il giovane marocchino sarebbe attirato con un pretesto all’interno del bosco di Gallarate, nel varesotto.

Qui sarebbe stato legato a un albero e quindi picchiato dal fidanzato della blogger, con la complicità della stessa. Quindi il ragazzo avrebbe sottratto anche 800 euro alla sua vittima, prima di dileguarsi. Quando nelle scorse ore la vicenda è emersa, per il giovane sono scattati gli arresti domiciliari. Obbligo di firma, invece, sia per Christina Bertevello, che per il 24enne marocchino, accusato del precedente raggiro.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.