Nina+Sophie+Rima%2C+chi+%C3%A8%3A+et%C3%A0%2C+carriera+e+vita+privata+della+modella
viagginewscom
/2019/12/04/nina-sophie-rima-chi-e-eta-foto-carriera-vita-privata-modella/amp/
News

Nina Sophie Rima, chi è: età, carriera e vita privata della modella

Conosciamo meglio la modella Nina Sophie Rima: dal dramma alla conoscenza della bellezza, che è diventato il suo punto di forza. Ecco tutte le curiosità 

Nina Sophie Rima è una studentessa 19enne di Como, che ha dovuto sfidare il destino. Dopo mesi dalla firma con un’agenzia di moda, ha dovuto subire l’amputazione della gamba dopo un incidente. Si trovava a Mentone al momento del dramma, in una galleria al confine della Liguria. La ragazza era sullo scooter, quando una moto la urta e con la pedalina le trancia il piede. Il suo racconto terribile ai microfoni de “Il Corriere della Sera”: “Mi sono svegliata dopo l’operazione, ai piedi del letto ho trovato mia sorella, ci siamo guardate e siamo scoppiate a piangere. Le ho chiesto se fosse successo davvero quello che pensavo, mi ha fatto di sì con la testa. Ho capito tutto”. Poi ha aggiunto: “Mi sono detta che non avrei mai potuto sfilare in quelle condizioni. Avevo appena iniziato a collaborare con un’agenzia di moda, dopo l’amputazione non mi hanno più voluta. E’ stato allora che ho pensato alla mia infanzia, fatta di trucchi, accessori, vestiti per le bambole. Mi sono guardata allo specchio e mi è crollato il mondo addosso”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chi è Nina Sophie Rima: vita privata

In poco tempo il suo successo è cresciuto a dismisura arrivando a contare finora circa 100mila followers su Instagram. La stessa bella Nina ha svelato: “Mi scrivono tanti giovani, alcuni che hanno subito delle amputazioni, altri che hanno problemi con il proprio aspetto. Mi capita di parlare con delle ragazze sovrappeso che si considerano poco attraenti o addirittura brutte. Cerco di rassicurarle, di spingerle ad accettarsi per ciò che sono. È quello che ho fatto io dopo l’incidente, quando credevo che nessuno mi avrebbe accettata”. Dopo l’incidente e la riabilitazione è diventata un punto di riferimento per le nuove generazioni, soprattutto per chi deve convivere con alcune problematiche.

 

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I