Barcellona+Borussia+Dortmund%3A+dove+vedere+in+tv+e+streaming+e+formazioni
viagginewscom
/2019/11/27/barcellona-borussia-dortmund-streaming-formazioni/amp/
Categoria News

Barcellona Borussia Dortmund: dove vedere in tv e streaming e formazioni

La partita tra Barcellona e Borussia Dortmund è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Instagram)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 27 novembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Barcellona e Borussia Dortmund. Le due squadre sono al primo e secondo posto del girone e non possono permettersi passi falsi, che farebbero rientrare in gioco l’Inter, impegnata questa sera a Praga contro lo Slavia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barcellona Borussia Dortmund: come vederla in streaming e in diretta tv

(Alex Caparros/Getty Images)

Dunque, i catalani – che sono tra le squadre più blasonate dell’ultimo decennio a livello europeo – sfidano la squadra tedesca nel match clou di oggi. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Football, canale 203 della piattaforma. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go e NowTV. Al contrario, la partita non viene trasmessa in chiaro.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Barcellona Borussia Dortmund, le due squadre in campo: le formazioni

Grande attesa stasera per Leo Messi, che secondo i rumors avrebbe vinto il suo sesto Pallone d’Oro. Queste le probabili formazioni:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Lenglet, Umtiti, Junior Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Messi, Suárez, Dembélé.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Weigl; Sancho, Reus, T. Hazard; Götze.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.