Atalanta+Dinamo+Zagabria%3A+dove+vedere+in+streaming+e+formazioni
viagginewscom
/2019/11/26/atalanta-dinamo-zagabria-streaming-formazioni/amp/
Sport

Atalanta Dinamo Zagabria: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Atalanta e Dinamo Zagabria è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 26 novembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Atalanta e Dinamo Zagabria. La gara rappresenta per la formazione di casa l’ultima spiaggia per restare in corsa per questa Champions League.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atalanta Dinamo Zagabria: come vederla in streaming e in diretta tv

(Emilio Andreoli/Getty Images)

Finora, i nerazzurri bergamaschi hanno raccolto un solo punto, in extremis contro il Manchester City capolista. La partita di stasera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si gioca alle 21.00 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Arena e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo e su NowTv.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Atalanta Dinamo Zagabria, le due squadre in campo: le formazioni

Il Papu Gomez e i suoi compagni di squadra puntano subito ai tre punti, dunque, per sperare nel prosieguo del torneo: mister Gasperini deve ancora fare a meno di uomini importanti come Duvan Zapata. Queste le probabili squadre in campo:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Ilicic. ALL.: Gasperini.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Theophile-Catherine, Dilaver, Peric; Stojanovic, D.Olmo, Ademi, Ivanusec, Leovac; Petkovic, Orsic. ALL.: Bjelica.

(DENIS LOVROVIC/AFP/Getty Images)
Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.