Spal+Genoa+Serie+A+TIM+diretta+streaming%3A+vedere%2C+no+Rojadirecta
viagginewscom
/2019/11/25/spal-genoa-serie-a-tim-diretta-streaming-vedere-no-rojadirecta/amp/
Sport

Spal Genoa Serie A TIM diretta streaming: vedere, no Rojadirecta

Il posticipo del lunedì sera della serie A TIM è tra Spal e Genoa: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi lunedì 25 novembre la partita della Serie A TIM tra Spal e Genoa, una sfida che vale già un pezzo di salvezza, tra due squadre in crisi. Infatti, sia i padroni di casa che gli ospiti hanno raccolto appena un punto nelle ultime tre partite e si trovano rispettivamente penultima e terzultima.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spal Genoa: come vederla in diretta streaming e in tv

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’attesa sfida di questa sera allo stadio Paolo Mazza di Ferrara vedrà dunque confrontarsi due squadre che hanno bisogno di punti per riscattare una posizione di classifica tutt’altro che buona. La partita in diretta sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Serie A. In alternativa, può essere vista in streaming con il servizio SkyGo e Now Tv.

I precedenti e i risultati di questo avvio di stagione sembrano sorridere ai padroni di casa: le due sole vittorie per la Spal in questo campionato sono state entrambe tra le mura amiche, inoltre da quando i ferraresi sono tornati in serie A il Genoa è l’unica squadra contro la quale non hanno mai perso. Anche per gli ospiti la situazione non è brillante: nove punti in classifica in 12 partite, 5 dei quali nelle ultime 10 partite (una vittoria all’esordio in panchina di Thiago Motta e poi 2 pareggi).

Spal Genoa, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

I due allenatori, Semplici e Thiago Motta, vogliono dunque i tre punti e che i propri giocatori diano il massimo nella partita di questa sera. Queste le probabili formazioni:

SPAL (3-5-2): E. Berisha; Vicari, Felipe, Igor; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.

GENOA (4-2-3-1): I. Radu; Ghiglione, Romero, C. Zapata, Criscito; Lerager, Schone; Pandev, Gumus, Agudelo; Pinamonti. ALL.: Thiago Motta.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.