Flamengo+River+Plate%3A+diretta+streaming+e+formazioni+Copa+Libertadores
viagginewscom
/2019/11/23/flamengo-river-plate-diretta-streaming-formazioni-copa-libertadores/amp/
Sport

Flamengo River Plate: diretta streaming e formazioni Copa Libertadores

La partita tra Flamengo e River Plate è valida come finale di Copa Libertadores: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Wagner Meier/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di oggi 23 novembre 2019 una partita di calcio internazionale importantissima tra Flamengo e River Plate, finale di Copa Libertadores. Di fronte dunque quelle che quest’anno sono state le due migliori squadre del Sud America. La partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Flamengo River Plate: come vederla in streaming e in diretta tv

(Manuel Velasquez/Getty Images)

Si tratta di un classico per il Sud America, tra due delle squadre più titolate. Il match era inizialmente previsto a Santiago del Cile, ma è stato spostato a Lima, in Perù, per i noti accadimenti nel Paese sudamericano, con le proteste che vanno avanti da settimane. La partita di questo pomeriggio è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. Segui live e in esclusiva Betis-Valencia valido per la Liga Spagnola su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Non perderti il grande calcio internazionale in esclusiva e in diretta. Con DAZN hai inoltre 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Flamengo River Plate in diretta: le formazioni

Inutile dire che molti dei riflettori, soprattutto dall’Italia, saranno puntati sull’attaccante del Flamengo, in prestito dall’Inter, Gabriel Barbosa, detto Gabigol, che in questa stagione sta segnando a raffica. Le possibili formazioni:

FLAMENGO (4-4-2) Diego Alves; Rafinha, Rodrigo Caio, Pablo Marí, Filipe Luis; Arao, Gerson, Everton Ribeiro, De Arrascaeta; Bruno Henrique, Gabigol.

RIVER PLATE (4-1-3-2) Armani; Montiel, Martinez Quarta, Pinola, Casco; Diaz; Fernandez, Perez, Palacios; Borré, Suarez.

 

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.