Verissimo+%7C+anticipazioni+e+ospiti+del+16+novembre+%7C+Video
viagginewscom
/2019/11/16/verissimo-ospiti-anticipazioni-16-novembre/amp/
News

Verissimo | anticipazioni e ospiti del 16 novembre | Video

Appuntamento con “Verissimo” oggi pomeriggio, sabato 16 novembre, a partire dalle 16:30 su Canale5: ecco le anticipazioni e gli ospiti 

(Screenshot Video)

Torna l’appuntamento con Verissimo oggi, sabato 16 novembre, a partire dalle 16:30 su Canale5. La trasmissione inizierà mezz’ora dopo il solito orario a causa della torna in onda di Amici Di Maria De Filippi. Ci saranno, come sempre, tanti ospiti durante la puntata condotta da Silvia Toffanin: in primis, ci sarà Gerry Scotti, che tornerà con un quiz tutto nuovo, “Conto alla rovescia”, a partire da lunedì 18 novembre su Canale5. Successivamente arriverà in studio anche Emma Marrone, rigenerata dopo i problemi di salute con l’uscita di un nuovo album. La cantante pugliese parlerà della sua vita privata. Ci sarà come ospite anche l’attore Marco Bocci, che ha debuttato anche come regista. In studio si racconterà anche Francesco Monte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Verissimo”, il racconto di Emma Marrone

La stessa cantante salentina ha svelato ai microfoni di “Verissimo”: “Avevo appena lanciato il singolo ‘Io sono bella’. C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità”. Infine, ha aggiunto: “Adesso va meglio! È il mio modo di reagire alle cose. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’, ma io devo stare attiva. La mente in questo fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene”.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I