Mara+Venier%3A+corsa+in+ospedale+dopo+l%26%238217%3Bincidente+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/11/15/mara-venier-incidente-video/amp/
Video

Mara Venier: corsa in ospedale dopo l’incidente – VIDEO

La conduttrice Mara Venier si è dovuta recare di corsa in ospedale dopo l’incidente domestico, quindi ha pubblicato il video delle dimissioni.

Mara Venier non perde il sorriso nonostante il doloroso incidente domestico che ha dovuto affrontare. La conduttrice televisiva ha riportato un infortunio al piede ed è stata portata al Concordia Hospital di Roma. Nulla di che, due dita steccate e la diagnosi che parla di distorsione, ma per la conduttrice comunque l’incidente è stato abbastanza doloroso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nessun problema lavorativo comunque per Mara Venier: ‘Domenica In’ dopodomani andrà in onda regolarmente. Sempre la conduttrice ha caricato sul profilo Instagram il video delle dimissioni. Afferma nel video: “Niente di grave. Due dita steccate, è una distorsione. Ma la prossima puntata di Domenica In andrà in onda regolarmente”. Postata anche una didascalia in cui spiega: “Sempre scalza in casa…ecco cosa capita. Siamo alle solite”. Poi con ironia c’è spazio anche per un gesto scaramantico.

Leggi anche –> Mara Venier, la confessione choc: “Volevo suicidarmi, la mia vita era finita”

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.