Francesca+Manzini%2C+chi+%C3%A8%3A+et%C3%A0%2C+vita+privata%2C+foto+e+carriera+dell%26%238217%3Bimitatrice
viagginewscom
/2019/11/09/francesca-manzini-chi-e-eta-fidanzato/amp/
News

Francesca Manzini, chi è: età, vita privata, foto e carriera dell’imitatrice

Francesca Manzini, chi è: età, vita privata, foto e carriera dell’imitatrice reduce dall’avventura televisiva come concorrente di Amici Celebrities.

Francesca Manzini è nata nel 1990 a Roma e ha iniziato a fare l’imitatrice per gioco senza immaginare che sarebbe diventato il suo lavoro e che l’avrebbe resa famosa nel mondo dello spettacolo. La Manzini ha iniziato in radio trovando il successo con le imitazioni fatte a RDS. Poi ha recitato al cinema nel film Benedetta follia con Carlo Verdone e infine è arrivata anche la tv dove ospite di varie trasmissioni si è fatta apprezzare in particolar modo per le imitazioni di Simona Ventura, Asia Argenti, Mara Venier e Maria De Filippi.

Francesca Manzini, la vita privata

Il papà di Francesca è un noto dirigente sportivo che da anni lavora per la Lazio. La Manzini ha un profilo Instagram molto seguito. Piuttosto riservata sulla sua vita privata qualche tempo fa ha rivelato di aver avuto gravi disturbi alimentari che l’hanno costretta ad affrontare nel tempo sia l’anoressia sia la bulimia. Al settimanale Spy ha spiegato: ““A 18 anni mi portarono per la prima volta in televisione, su Rai 1. Purtroppo, però, in quel periodo cominciò un momento molto brutto della mia vita. Caddi in preda dell’anoressia. Per molto tempo non mi alzai dal letto e arrivai a pesare 47 chili. Quando l’incubo sembrava finito precipitai nella bulimia e fu ancora più brutto: di notte aprivo il frigo e mangiavo in maniera spropositata. Il calvario è durato sei anni, poi mi sono rialzata per dimostrare a me stessa quanto valessi: oggi mordo la vita, non mi arrendo davanti alle difficoltà”.

Francesco Baglio

Pubblicato da
Francesco Baglio