Lokomotiv+Mosca+Juventus%3A+dove+vedere+in+streaming+e+formazioni
viagginewscom
/2019/11/06/lokomotiv-mosca-juventus-vedere-streaming-formazioni/amp/
Sport

Lokomotiv Mosca Juventus: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Lokomotiv Mosca e Juventus è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(GettyImages)

Si gioca alle 18.55 di mercoledì 6 novembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Lokomotiv Mosca e Juventus. I campioni d’Italia in carica, in testa alla classifica anche quest’anno, espugnando lo stadio della squadra di casa, sarebbe automaticamente agli ottavi di finale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lokomotiv Mosca Juventus: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque, stasera alla RZD Arena i bianconeri con i 3 punti metterebbero in archivio la pratica qualificazione. Il match di oggi con calcio d’inizio alle 18.55 viene trasmesso in diretta su Sky Sport 1 e Canale 251. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go e NowTV. La partita non sarà visibile su canali in chiaro.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Lokomotiv Mosca Juventus, le due squadre in campo: le formazioni

Per Sarri stasera Ramsey alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo. Dybala, autore di una gara perfetta a Torino, partirà dalla panchina. Nella squadra moscovita, l’ex Howedes. Queste le probabili squadre in campo:

Lokomotiv Mosca (3-5-1-1): Guilherme; Murilo, Corluka, Howedes; Ignatyev, Barinov, Krychowiak, Joao Mario, Rybus; Miranchuk; Eder. All. Sëmin.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All. Sarri.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.