Ivrea%2C+trovata+impiccata+al+cancello+di+casa%3A+aveva+dimenticato+le+chiavi
viagginewscom
/2019/11/03/ivrea-trovata-impiccata-cancello-casa-dimenticato-chiavi/amp/
News

Ivrea, trovata impiccata al cancello di casa: aveva dimenticato le chiavi


Ivrea, trovata impiccata al cancello di casa: aveva dimenticato le chiavi. Erika Russo Testagrossa, 18 anni, è morta così questa notte al rientro da una serata trascorsa con gli amici in discoteca.

Aveva trascorso una serata spensierata con i propri amici. Così, al rientro dal sabato sera, passato a ballare in discoteca, una giovane è morta impiccata al cancello della propria abitazione. La ragazza aveva dimenticato le chiavi di casa.

Ivrea, impiccata al cancello di casa: muore ragazza di 18 anni

E’ stata la sorella a trovare per prima questa mattina il corpo di Erika Russo Testagrossa, una giovane di 18 anni. La ragazza è morta questa notte impiccata al cancello della propria abitazione. La giovane aveva cercato di scavalcarlo poiché aveva dimenticato le chiavi di casa e non aveva voluto svegliare i suoi familiari nel pieno della notte. Era tornata dalla serata in discoteca trascorsa con i propri amici. Nello scavalcare il cancello però, il collo del suo maglione si è impigliato e la giovane ha perso la vita impiccata.
La tragedia è avvenuta a Loranzè, in provincia di Ivrea, in Piemonte, precisamente in via Canton Prelle. I carabinieri indagano in queste ore sui dettagli di quanto possa essere accaduto questa notte. Sul luogo della tragedia anche il medico legale per accertare ogni aspetto della vicenda i cui segni saranno evidenti dall’esame condotto sul corpo della giovane. Immediati sono stati i soccorsi degli uomini del 118, giunti sul luogo non appena ricevuta la chiamata d’allarme da parte della sorella della giovane. Purtroppo però per Erika al loro arrivo non c’era già più nulla da fare.

Leggi tutte le notizie su Google News

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta