Liga+Spagnola%3A+Real+Madrid+Betis%2C+vederla+in+streaming+in+diretta
viagginewscom
/2019/11/02/liga-spagnola-real-madrid-betis-streaming-dazn-diretta/amp/
Sport

Liga Spagnola: Real Madrid Betis, vederla in streaming in diretta

La partita tra Real Madrid e Betis è valida per la 12esima giornata della Liga spagnola: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di sabato 2 novembre il match di calcio valido per la 12esima giornata di Liga spagnola tra Real Madrid e Betis. Per la squadra di casa, questa è l’occasione per scavalcare in testa alla classifica il Barcellona, clamorosamente sconfitto dal Levante. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Real Madrid Betis: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita al Santiago Bernabeu di stasera è solo su Dazn. Si può anche vedere Dazn sul canale 209 di Sky, in abbonamento o gratuitamente se siete clienti Sky da almeno 3 anni.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Real Madrid Betis, le due squadre in campo: le formazioni

Sulla carta, il pronostico della gara dice Real Madrid, ma la Liga Spagnola ci ha riservato diverse sorprese in questa prima fase del campionato. Queste le possibili formazioni:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Casemiro, Valverde, Modric; Hazard, Rodrygo, Benzema.

BETIS (4-2-3-1): Joel Robles; Emerson de Souza, Mandi, Feddal, Alex Moreno; Bartra, Guardado; Cristian Tello, Canales, Fekir; Loren Moron.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.