Spezia+Chievo+serie+B%3A+vederla+in+streaming+e+formazioni
viagginewscom
/2019/11/01/spezia-chievo-serie-b-streaming-dazn/amp/
Sport

Spezia Chievo serie B: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Spezia e Chievo è l’anticipo del venerdì sera della Serie B: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Marco Luzzani/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di venerdì 1 novembre 2019 il match di calcio valido per l’11esima giornata di Serie B tra Spezia e Chievo. La squadra di casa non ha avuto un buon avvio e per ora è nelle posizioni di ripiego con 11 punti, meglio gli ospiti che di punti ne hanno sei in più. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spezia Chievo: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questa sera allo stadio Picco di Spezia per la serie B è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Si può anche vedere Dazn sul canale 209 di Sky, in abbonamento o gratuitamente se siete clienti Sky da almeno 3 anni. La partita di stasera viene trasmessa anche in chiaro su Rai Sport e in streaming su Raiplay.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Spezia Chievo, le due squadre in campo: le formazioni

La classifica non rispecchia comunque il buon andamento dello Spezia nelle ultime partite: 2 vittorie e un pareggio. Anche il Chievo viene da belle prestazioni, quindi partita apertissima. Queste le formazioni probabili:

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos; Bartolomei, M.Ricci, Mora; Gyasi, Bidaoui, Ragusa. Allenatore: Italiano.

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, Vaisanen, Brivio; Segre, Esposito, Obi; Giaccherini; Meggiorini, Rodriguez. Allenatore: Marcolini.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.